Passa ai contenuti principali

Sorrento Positano Marathon (Sorrento – Positano – Sorrento) e Conosco una stradina Ass. Trekking yoga

Una manifestazione che unisce il turismo allo sport, con cifre curiose come le 18000 bottigliette di acqua distribuite lungo il percorso, le 3000 barrette energetiche, e i 5 quintali di frutta.




Domenica 20 Dicembre 2015 VII edizione della Coast to Coast – Maratona della Costiera 2015. Definita la maratona più bella del mondo. La Sorrento-Positano-Sorrento: è la settima edizione, in arrivo podisti da tutti i continenti, tra sport e turismo. Iscrizioni da Shangai, New York, Tokyo, Helsinki e Senegal e un testimonial come Giacomo Leone, l’ultimo italiano vincitore della Maratona di New York.
Previste due gare: la Sorrento Positano Marathon (Sorrento – Positano – Sorrento) di km 42,195, inserita nel calendario nazionale FIDAL, e la Sorrento Half Marathon di km 21,097. 
Uno dei tanti partecipanti alla Sorrento Half Marathon di km 21,097 è il runner Tommaso Palo di Nola secondo con 1.49.50 secondi alla Sorrento half Marathon di km 21,097. 
Fondatore dell’ass. conosco una stradina gruppo nascente di trekking e yoga… le escursioni del benessere rivolte a tutte le persone che hanno voglia di cambiare nella vita, che vogliono di più, sono pronte a mettersi in gioco e vincere sempre! L’ass. trekking yoga nei percorsi di benessere è onorata di ricevere e accogliere nei gruppi gli ipovedenti e diversamente abili. Perché la diversità è sentita come un segno di unicità. 
Promuovendo e sostenendo le diverse abilità messe in campo dai nostri iscritti sostegno e crescita, benessere e passione questi sono i valori alla base del gruppo trekking-yoga. 
Un augurio al runner Tommaso Palo per il suo primo grande risultato...ce ne attendono altre di salite e noi le scaleremo sempre con successo! che sia sempre primavera…

Commenti

Post popolari in questo blog

Lezioni di kundalini yoga *SOGNO DANZA*

*SOGNO DANZA*  "Lo Yoga non prende tempo, ti restituisce il tempo!" Open-Day martedì 17 novembre h 10.00 / h 16.30 / h 18.00 Chiama  per la tua lezione di yoga al 3467581296  oppure recati presso la sede Sogno Danza in Via Provinciale per Nola,18 - San Vitaliano Sono aperte le iscrizioni per corsi di: CANTO,RECITAZIONE e DIZIONE
Corso di Formazione per Insegnanti di Yoga Kundalini-2017 K.R.I. (Kundalini Research Institute) I° Livello A chi è rivolto il corso Per tutti coloro che desiderano diventare insegnanti e condividere i benefici dello yoga con altri e per chi desidera approfondire la conoscenza e la pratica degli insegnamenti dello Yoga Kuṇḍalinī come insegnato da Yogi Bhajan. Dove Il corso si svolgerà presso il Centro "Armoniosamente", via Pomigliano 8, Sant’Anastasia (NA) Sede amministrativa e organizzatrice ass. Adi Shakti di Nola (NA) via G. Puccini 29/31 Durata La durata del corso sarà di 220 ore a cui vanno aggiunte le ore per l’esame, per la pratica scritta richiesta durante il corso e per la giornata di Tantra Yoga Bianco: Il corso impegnerà almeno 220 ore : *188 ore di insegnamento in 8 weekend + 1 residenziale lungo, inclusa la visione di 2 lezioni in video condotte da Yogi Bhaja; * 12 ore di incontro di supporto alla crescita personale,

Babyoga®

Babyoga è un disciplina che si basa prevalentemente sulle classi del Kundalini Yoga, riviste ed adattate ai bambini. Alternandosi a momenti di danza, a giochi creativi e di gruppo, a coreografie mantriche e meditazioni.   Si completa con la relazione insegnamento/apprendimento, fondata sulla logica dell’eco-etero-formazione, che si instaura con i bambini. Una relazione volta al rispetto e al riconoscimento della figura del bambino; e concepita per far percepire la lezione di yoga come momento di ulteriore scoperta e consapevolezza delle proprie attitudini e capacità corporee. Una logica dell’eco-etero-formazione che necessita di un continuo sfoglio del territorio, di conformarsi e interagire con specificità e localismi culturali - di un assiduo scambio tra insegnante/alunno e di stimolare l’autonomia e l’indipendenza. Babyoga utilizza tecniche psicomotorie, partendo dai movimenti più semplici e naturali : camminare, marcetta sul posto, corsa, saltare