"Il modo migliore di affrontare i tormenti è di prenderne nota e spedirli a Dio". Yogi Bhajan
La "crisi " è una dimensione che non amiamo starci. Se ci fermiamo un attimo e riflettiamo sulle nostre tappe di crescita ci renderemo conto che la "Crisi" centra sempre.
Sappiamo bene che è doloroso, difficile,spesso energeticamente
dispendioso. Il più delle volte innesca un processo vizioso dal quale è veramente difficile uscirne fuori
Le tecniche di Kundalini Yoga aiutano notevolemte a vedere la "Crisi" in maniera diverso: non come limite ma come una grande opportunità.
...........................ANDIAMO OLTRE.....................
l'incontro è condotto da Guru Shabad Kaur*
Per partecipare all'evento e riservarsi il posto in sala
Contattare:
Maria Felicia Tufano 3334672992
oppure inviare una mail a
inofadishakti@gmail.com
Dopo la Master class, sarà dedicato ai partecipanti trenta minuti per illustrare e presentare il Teacher Training di Kundaliini yoga che parte a Marzo. C'è ancora tempo potersi aggiungere allo straordinario gruppo che si è formato.
chi è
Guru Shabad Kaur
Ha iniziato la pratica di Kundalini Yoga nel 1995. La sua curiosità e sete di conoscenza l’hanno spinta a cercare altri insegnanti più vicini a quello che è diventato il suo maestro spirituale Siri Singh Sahib Yogi Bhajan. Diplomata al Kundalini Research Istitute New Mexico USA. Presidente della Federazione Ita- liana di Kundalini Yoga. Esperta di Gatka e di massaggio shiatzu, segue corsi di cucina vegetariana e macrobiotica. Ha esperienze di insegnamento di Kundalini Yoga per donne in gravidanza e a bambini.
Commenti
Posta un commento