La prima la legge della prosperità è la legge del Vuoto. ll nostro universo è fatto in modo che i vuoti tendono a riempirsi. Questa legge dice che se vogliamo un qualcosa di diverso da quello che abbiamo dobbiamo fargli spazio. Significa abbandonare qualcosa che abbiamo: una relazione, una situazione, delle persone che frequentiamo o qualsiasi cosa a cui dedichiamo del tempo e dell’attenzione. Se le circostanze della nostra vita non cambiano come noi vorremmo, allora significa che non abbiamo il coraggio di fare quei cambiamenti che ci servono. Posso immaginare e sono consapevole che Cambiare genera stress e c’è anche il detto che dice:"chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova", eppure fare un qualcosa di diverso è l’UNICO modo per evolvere. Tutto questo per introdurvi ad una riflessione sugli aspetti del percorso che molti studenti yoga intraprenderanno quest'anno
...e...
..........CONTINUA A LEGGERE.......
Il prossimo Teacher Training di Kundalini yoga, previsto per il prossimo anno (2017) ha delle caratteristiche sulle quali vale la pena soffermarsi.
...........quattro sono gli aspetti di questo corso.....
1.chi vi partecipa ha la possibilità di fare un'esperienza unica sotto il profilo spirituale ed evolutivo...
2.Chi lo organizza ha possibilità di crescere ed apprendere dagli studenti.
3. In un solo colpo si possono avere tre diplomi riconosciuti a Livello Internazionale (significa che sei certificato/a in tutto il Mondo, puoi andare in Germania, Olanda, Inghilterra...ovunque sarai insegnante certificato) con K.R.I (Kundalini Research Institute) e IKYTA Internazionale. (sono i primi due titoli)
Si può chiedere la conversione del titolo K.R.I ricevendo il diploma Yoga Alliance 200 (terzo titolo) e poi un piccolo diploma Nazionale con la CSEN (questo diploma è valido solo sul territorio Nazionale...Italia...fuori dall'Italia, solo questo diploma non serve a nulla...)
Quante cose in un unico percorso di studio professionalizzante e formativo.
Inoltre la cosa ancora più importante che non voglio dare per scontato è che:
4. Gli esperti sono tutti formatori Internazionali...Preparati e pronti a sostenere gli studenti e futuri insegnanti yoga, sono li pronti per te!
Sono li pronti per darti TUTTO quello di cui hai bisogno per divenire un insegnante dell'era dell'acquario, pronto alla chiamata, prospero, preparato, professionale e altamente specializzato! avrai tutti gli strumenti a tua disposizione e tutto il tempo per poter apprendere, interiorizzare e condividere le tue esperienze nella pratica dello yoga.
Ti lascio la pagina del Link... puoi scrivermi e chiedere tutte le informazioni sul percorso.
Maria Felicia Tufano
Se vorrai mettere un like...te ne sarei molto grata...
Commenti
Posta un commento