C'è un modo attraverso ogni blocco...la fiducia...
Equinozio...d'autunno e Kuṇḍalinī yoga
Dalle 10.21 di oggi 23 Settembre l'estate è ufficialmente finita… l’equinozio avviene in un esatto momento: quando il Sole si trova allo zenit dell’equatore della Terra. L’equinozio d’autunno oggi non è in tutte le località dell’emisfero boreale: a causa di un fenomeno di “rifrazione atmosferica” la luce del sole è curvata dall'atmosfera e ci permette di vedere il sole qualche minuto prima che sorga. Questo vuol dire che oggi in Italia il dì sarà ancora un po’ più lungo della notte per qualche minuto: l’equità tra il giorno e la notte verrà raggiunta tra il 25 e il 28 settembre.
È con l’autunno che lasciamo al passato ciò che è stato esperito. È il momento di riconsiderare alcune cose del trascorso e di dar loro un nuovo assetto. Lo faremo domani sera a lezione con un Kriya (classe yoga) speciale, studiato apposta per celebrare questo momento di passaggio legato all'eterna trasformazione dei cicli di vita, morte, rinascita. Questo giorno è molto particolare!
È il momento di bilanci, di scelta e selezione dei propositi che ci occorreranno nel futuro per darci ancora forza, energia e nutrimento. È il momento giusto per chiudere i vecchi progetti e preparare il terreno che accoglierà i nuovi progetti dando inizio a nuovi cicli.
Daremo un caldo benvenuto all'autunno celebrando l’equinozio nel modo che noi sappiamo fare meglio…con l’amore per lo yoga e il nostro Maestro Yogi Ji, la meditazione, la condivisione, la sangat. Lo faremo insieme…
Questo è il momento di investire nella tua felicità , di investire nella tua grazia , di investire nella tua vita
Giovedì 24 Settembre alle ore 21:00
Chi vuole partecipare alla lezione è il benvenuto.
L'incontro dura indicativamente 90 minuti.
È consigliato un abbigliamento comodo, magliettina di cotone, felpa. In sala si entra senza scarpe, munirsi di calzini ed un telo da adagiare sul tappetino.
Il contributo per la lezione è di 13 euro
.http://www.lagazzettacampana.it/lezione-con-un-kriya-classe-yoga-speciale-presso-adi-shakti-di-nola/
Commenti
Posta un commento